Manutenzione di infissi

Gli infissi possono durare nel tempo se si presta la giusta attenzione nel corso degli anni. Tapparelle, veneziane e finestre sono a diretto contatto con agenti atmosferici come acqua, sole, vento e gelo e basterebbe davvero poco per rovinare, irrimediabilmente, anche solo il telaio di una portafinestra.

Gli interventi di manutenzione si riducono ad una semplice attività di controllo svolta di anno in anno, per verificare la qualità dei materiali (ad esempio del legno impiegato per i profili) o la robustezza del vetro. La manutenzione, invece, può essere necessaria qualora l’infisso presenti dei difetti, che andranno riparati immediatamente per poter continuare ad utilizzarli.

L’azienda Serramenti e Infissi Ciubotariu Mihai si occupa di manutenzione degli infissi a Roma, fornendo al cliente servizi di riparazione e di sostituzione delle componenti di finestre, tapparelle, veneziane, portefinestre, zanzariere ed ogni tipo di serramento per abitazione o locale commerciale, con un lavoro tempestivo entro poche ore dalla chiamata.
E’ garantita la massima professionalità e prezzi vantaggiosi per coloro che richiedono l’intervento di un tecnico dell’azienda.