Ristrutturazioni interni

I lavori di ristrutturazione possono dividersi in diverse categorie, diventando attività di manutenzione straordinaria per rendere un immobile efficiente e su misura. Grazie agli incentivi fiscali attualmente è possibile modernizzare gli ambienti domestici con lavori volti all’ottimizzazione del consumo energetico, e l’opportunità di utilizzare materiali diversi fra loro consente di scegliere il lavoro più adatto alle proprie esigenze.

La ristrutturazione degli interni è necessaria per l’adeguamento degli spazi alle normative del settore, ma anche per modificare pavimenti, rivestimenti, per installare pareti divisorie in cartongesso e ricavare una camera in più, da destinare a scopi differenti.Un lavoro di ristrutturazione è fatto a regola d’arte solo qualora sia eseguito con competenza ed utilizzando materiali di qualità, per garantire la vivibilità degli ambienti negli anni a venire.

L’azienda Serramenti e Infissi Ciubotariu Mihai progetta lavori di ristrutturazione interna per abitazioni e locali commerciali a Roma, fornendo informazioni utili per la normativa fiscale. Inoltre ai clienti saranno riservati preventivi e sopralluoghi gratuiti, realizzati in un’ottica di trasparenza e di professionalità.